RDS Breakfast Run Levissima conquista Trento

Il 19 Maggio si è aperto a Trento il tour RDS Breakfast Run Levissima 2017, nella centralissima Piazza Dante
 

 

Dopo l’importante successo dello scorso anno, quest’anno il tour di RDS Breakfast Run Levissima, organizzato da RCS Sport – RCS Active Team, ha conquistato anche Levissima, diventata Presenting Sponsor della manifestazione.

Il modo ideale per soddisfare la propria sete di conquista fin dalle prime luci dell’alba e prepararsi ad affrontare le sfide di ogni giorno, un passo dopo l’altro.

Un percorso di 5 km con partenza alle 5.45, per un risveglio muscolare unico nel suo genere, dedicato proprio agli Everyday Climbers, coloro che con impegno, passione e coraggio inseguono ogni giorno i loro piccoli e grandi obiettivi.

RDS Breakfast run, la corsa degli Everyday Climbers sponsorizzata da Levissima

Le prima tappa della RDS Breakfast Run 2017 a Trento

La prima tappa del tour ha visto sorgere il sole tra i luoghi più iconici di Trento: il Castello del Buonconsiglio, la cattedrale di San Vigilio e la Chiesa rinascimentale di Santa Maria Maggiore.

5 km unici nel suo genere fra storia, arte e un silenzio quasi irreale nel centro di una città con una lunga e ricca tradizione storica. Sette centri storici di alcune delle città più belle d’Italia che da Maggio a Luglio vivranno l’alba insieme a RDS Breakfast Run Levissima.

I prossimi appuntamenti

Le prossime tappe saranno: 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

A dare il giusto passo agli Everyday Climbers, ci penserà la musica di RDS-Radio Dimensione Suono, che accompagnerà il risveglio degli italiani con il divertente format radiofonico “Tutti pazzi per…RDS Breakfast Run Levissima” insieme a Barty Colucci, presente in diretta dal percorso di ogni tappa.

la prima tappa della RDS Breakfast Run è stata a Trento

Le modalità di partecipazione alla corsa

Le iscrizioni per le prossime tappe sono ancora aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.

Una gara dove non esiste competizione, non esiste un cronometro, esiste solo la voglia di sfidare se stessi e superare i propri limiti, con un gesto tanto semplice quanto bello come la corsa.

Basterà puntare la sveglia, tenere le scarpe pronte vicino alla porta e scaldare i muscoli.


Le nostre ultime news

Acquista Issima e scopri ...

Acquista almeno 5€ di Levissima Issima e ritira subito un peluche Trudi a scelta tra i 4 proposti. Scopri come aiutare gli animali dei ghiacci a preservare il loro ambiente!

15/08/2024
Icona Più Levissima in Formato Png